Il 10 dicembre la gioielleria Tomasco ha acceso i riflettori sulla nuova collezione di Pasquale Bruni: Petit Jolie, un inno alla femminilità, delicata e sussurrata. 

Un evento suggestivo, che ha coinvolto clienti ed amici, stregati dalle creazioni uniche della maison a conduzione familiare, che da due generazioni dà vita ai gioielli più eccezionali per le donne di tutto il mondo.

 

Una collezione dalle “tinte rosa”, che celebra le donne dallo spirito libero che rinnovano continuamente la loro energia vitale. Con Petit Jolie, l’iconico fiore rappresentativo del brand torna a vestire colori inediti. Con questa linea Pasquale Bruni reinterpreta la donna come un fiore che sboccia, entrambi con una personalità decisa ma delicata. Collane, bracciali, anelli e orecchini simboleggiano il legame primordiale tra la natura e la donna. 

Pietre vividissime e sfaccettate, dai contorni floreali, richiamano così i colori del cielo, dello spazio e della terra; colori pensati per una donna dalla forte personalità, ma non privi di una propria dolcezza espressiva. Dal blu profondo dei lapislazzuli, gemma dal colore del cielo e dello spazio, al verde impetuoso dell’agata, che esprime la massima energia della natura, fino all’eleganza sofisticata dell’onice nera, il tutto impreziosito da diamanti bianchi e champagne, su una base in oro rosa 18 carati

Artigianalità, eleganza, know-how sono parte integrante di tutti i pezzi della collezione, realizzati con particolare attenzione ai dettagli e con uno studio approfondito dell’anatomia, per ottenere una perfetta vestibilità e armonia. Una collezione fresca e giovane, il cui design è unico e ispirato alla natura, al corpo e all’anima.

 

La presentazione della nuova collezione di Pasquale Bruni ha permesso di consolidare il sodalizio professionale con Tomasco, rivenditore ufficiale del brand a Potenza